Uomini e Donne, Andrea Offredi: la vita dopo Claudia D’Agostino

andrea-offredi-tronistaAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo oggi un noto ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Offredi, il quale aveva concluso il suo percorso scegliendo la bellissima Claudia D’Agostino.

Con grande dispiace dei fan i due non erano riusciti ad avere un lieto fino, prendendo inevitabilmente strade diverse. Inizialmente l’ex tronista ha preferito mantenere il silenzio, ma oggi ha deciso di parlare del suo rapporto con l’ex fidanzata.

Tra le varie domande ad Andrea è stato chiesto se ad oggi è riuscito a conservare un rapporto di amicizia con Claudia, lui ha risposto: “Parlare di amicizia con Claudia è una parola grossa, ci scambiamo gli auguri a Natale, per il compleanno e a Pasqua“.

L’ex tronista esprime il suo parere sull’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, dicendo: “Degli attuali tronisti penso che: Lucas poveretto ormai non sa più cosa fare…Doveva cavalcare l’onda del fisicato ed evitare di tentare di giocare con le ragazze perché non è all’altezza. Andrea per ora non ha nulla da perdere e quindi è tra i tre quello nella posizione migliore. A Ludovica piace Fabio, ma lui non lo vedo così coinvolto. Sinceramente sta diventando un po’ noioso perché tutti pensano a litigare tra loro, anziché cercare di costruire qualcosa o quantomeno a viversi l’esperienza con un po’ più di spensieratezza.

Molto più riservato è invece riguardo alla sua vita privata, svela solamente: “Attualmente sono fidanzato e le cose tra noi vanno bene. Non parlo molto della mia storia in quanto la mia ragazza, a differenza di me, non ha scelto di essere popolare e quindi esposta al giudizio delle persone.

Sara Fonte