Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è il famoso talk show Uomini e Donne, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, alternando la sua attenzione tra Trono Classico e Trono Over.
Le ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne sono state un completo fallimento, così proprio Maria De Filippi ha dichiarato al settimanale Chi di voler cambiare le cose, dicendo: “Il trono dei ragazzi si incastra in meccanismi dove, a volte, l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte”.
Già da tempo si considera la possibilità di vedere a Uomini e Donne anche troni dedicati ai gay, in merito a questo la conduttrice ha affermato: “Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie del genere e ho visto che il pubblico ha apprezzato la normalità dell’argomento”.
I cambiamenti potrebbero riguardare anche gli opinionisti, infatti sono stati già in molti ad annunciarsi. Tra questi ritroviamo anche Andrea Pinna, il quale si è candidato postando il seguente messaggio su Facebook: “Queen Mary, come poco tempo fa auspicai, ha annunciato che da settembre a “Uomini e donne” ci sarà il Trono Gay. Se non mi chiama a fare l’opinionista assieme ad Amanda Lear, “Io Maria lascio il programma”.
Sara Fonte