Emilio Fede: l’opinione su Cecchi Paone

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Emilio FedeIn una intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara, l’ex conduttore del Tg 4, ha messo a nudo le sue opinioni circa la nuova conduzione del tg, che sarà affidata a Cecchi Paone.

Emilio Fede avrebbe affermato: “Hanno ritenuto che, andando via io, gli ascolti sono calati e allora bisogna trovare uno stacanovista come me. E chi hanno scelto? Alessandro Cecchi Paone. Si volta pagina. Siamo passati dal davanti al didietro.Dal davanti della storia al didietro della storia, ammesso che ci sia il pisello”.

L’ex conduttore del Tg 4 avrebbe poi continuato, mostrandosi relativamente preoccupato per il futuro dello stesso Telegiornale. Fede ha confessato: “Sono molto preoccupato per il pubblico delle famiglie che segue il Tg4, per le persone anziane, per la gente che mi ha seguito per tanti anni. Quelli che credono alla famiglia tradizionale e non sanno cos’è l’utero in affitto. Si trovano davanti ad un militante della causa omosessuale, questa rete è abituata ad altre cose, alla famiglia tradizionale”.

I conduttori della Zanzara, però, fanno notare che Emilio Fede non sia assolutamente l’emblema della famiglia felice. Emilio smentisce, dicendo di essere sposato da parecchi anni, di credere in Dio ed essere molto religioso.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!