Tale madre, tale figlia: lei è Kaia Gerber, figlia di…

Kaia GerberLa genetica non mente. Nemmeno in questo caso.

Lei è Kaia Gerber. E se il nome non vi dirà nulla, il suo viso potrà già ricordarvi qualcuno, giacché la ragazza (che ha soli 15 anni) assomiglia particolarmente alla madre: lei è la figlia della bellissima modella Cindy Crawford e, come la madre, la giovane sta seguendo la strada delle passerelle. Ha già ottenuto il suo primo contratto da modella professionista, diventando uno dei volti di Chrome Hearts boutique di lusso che produce gioielli e bijoux dal taglio estremamente rock.

La ragazza non pare soffrire alcun complesso di inferiorità in relazione alla madre, anzi. Pare che sapere di essere la figlia di cotale madre sia d’aiuto per l’ego della ragazza: “Rassicura sapere che anche Cindy Crawford non si sveglia al mattino e si vede come Cindy Crawford. Questo mi ha aiutato a imparare a essere felice con me stessa per ciò che sono veramente”.

E se oggigiorno il successo si misura anche attraverso i numeri social, la nostra Kaia Gerber ha un futuro assicurato: la sua pagina Instagram ufficiale ha oltre 450.000 fan e i commenti che la adulano sono copiosi. E, quasi tutti, evidenziano come Kaia sia molto simile a Cindy. E voi, cosa ne pensate?

Kaia Gerber
Kaia Gerber piedi
Kaia Gerber