Marco Borriello: cosa Belen significa per me

Marco BorrielloSi è molto discusso circa un ipotetico ritorno di fiamma tra Marco Borriello e la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due, però, hanno più volte smentito la cosa, affermando che tra di loro niente potrà mai cambiare.

Marco Borriello, in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha confessato: “Da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti. Ma se ho giocato 15 anni in A, ho segnato 102 gol e sono rispettato da tutti significa che la mia è stata una bella carriera e lo sarà ancora. Nonostante le chiacchiere, vivo per il mio lavoro”.

Il calciatore ha poi toccato l’argomento Belen Rodriguez, sottolineando che la showgirl argentina è stata il suo primo amore e che adesso questo è solo un capitolo chiuso. Marco Borriello ha infatti confessato: “All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere”.

Dalle parole del calciatore si capisce che tra Marco e Belen non ci sarà alcun ritorno di fiamma.

Stefania Titone