Elena Santarelli: “Vi racconto il mio parto”

santarelli 2Poche settimane fa nasceva Greta, la secondogenita della showgirl Elena Santarelli. La showgirl ha deciso di intervenire telefonicamente a Verissimo, per raccontare i risvolti del parto e le conseguenze che ha avuto sulla sua persona. La Santarelli ha affermato: “Ho avuto qualche problemino, ma con il mio racconto non vorrei angosciare le future mamme a casa. Dico solo che Greta si era messa un po’ di traverso, ma tutto è bene quel che finisce bene”.

Elena ha spiegato la scelta del nome, legato alla nonna, dicendo: “La bimba si chiama Greta Lucia in onore della mia adorata nonna Lucia, che è mancata da poco. E’ stata lei ad accorgersi che ero incinta e addirittura di una bimba. Quando improvvisamente si è ammalata, soffriva al non poter vedere la sua nuova nipotina“.

La showgirl, la scorsa settimana, ha deciso di incoraggiare i fans, mostrandosi nella sua forma fisica post parto e mostrando a tutti che le donne dello spettacolo attraversano la fase post parto esattamente come le altre. Elena Santarelli ha dichiarato: “Bisogna farsi vedere dai fan – ha detto – nel mio caso anche dai miei follower sui social, in queste condizioni, per far capire che siamo persone normali, con la ritenzione idrica, le smagliature e i piedi gonfi. Credi che questo messaggio rincuori le donne a casa. Siamo tutte uguali”.