Uomini e Donne, Giulia Carnevali sbotta: la verità su Lucas e Tara

giulia-carnevali-300x194Ancora una volta Giulia Carnevali torna a far parlare di se, ex corteggiatrice dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

A quanto pare Giulia stanca della situazione ha deciso di rompere il silenzio, confessando finalmente alcuni dettagli estremamente importanti su Lucas Peracchi e Tara Gabrieletto.

L’ex corteggiatrice durante una rivista rilasciata a Fanpage ha dichiarato: “L’amicizia con Tara non è la mia ma quella di Lucas, visto che fanno le serate con lo stesso manager; poi non ho proprio tollerato che lui dicesse che io lo ho accolto in maniera fredda a casa, ecco, c’è stato un bacio molto fisico e poi se sei triste come dici non cerchi di spogliarmi.

Giulia  ha poi continuato: atteggiamenti provocanti, voglia di saltarmi addosso, di togliermi le vesti non ce l’hai se sei triste“.

Giulia è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di molte persone del pubblico e della redazione di Uomini e Donne, ha infatti detto: In puntata io, che ho 20 anni, sono stata massacrata da 10 persone che fanno il loro lavoro, che si credono bravi ma che in puntata non hanno avuto rispetto né per me come persona né come donna, né per la verità dei fatti […] sono stati usati due pesi e due misure e questo traballa e fate le figure di m**da voi come credibilità di programma“.

L’ex corteggiatrice conclude dicendo: “Lucas essendo il tronista doveva uscirne pulito in qualche modo, allora non potendo più passare per il filo del reale che facciamo? Inventiamo!”.

Sara Fonte