La decisa politica del candidato alla presidenza degli States, Donald Trump, spaventa milioni di americani preoccupati delle eventuali ripercussioni causate dalle sue decisioni nel caso venisse effettivamente eletto come successore di Barack Obama. A quanto sembra però non tutti gli americani sono preoccupati dalla figura di Trump ed in questi giorni a sostegno della campagna elettorale del industriale americano si è schierata una frangia molto particolare di supporters.
Su Twitter è infatti apparso un account particolare(@ Babes For Trump) che manifesta il supporto a Trump tramite un patriottico sfoggio di curve, bikini a stelle e strisce e corpi mozzafiato. Queste bellissime ragazze manifestano il loro pensiero politico utilizzando il proprio corpo con ironia, per queste fan l’elezione del magnate rappresenta un punto di svolta per il proprio paese che grazie al coraggio e alla forza del loro idolo potrà tornare grande come un tempo. In una di queste sensuali foto due splendide donne in bikini a stelle e strisce sfidano la temperatura glaciale per dimostrare la tempra del popolo americano.
L’account twitter in brevissimo tempo si è riempito di donne che mostrano le motivazioni politiche che le inducono a prediligere il candidato repubblicano, dalle armi all’alcol, il tutto condito da foto che mostrano quanto più corpo possibile. Il supporto delle donne americane risulta ancora più sconcertante se si pensa alle diverse accuse di misoginia che durante questa campagna gli sono piovute addosso dopo quasi ogni dichiarazione, dove il candidato repubblicano, non solo si è vantato delle sue conquiste, ma ha persino denigrato le donne che non gli piacevano (da qui il parallelo con Berlusconi), un personaggio scomodo, insomma, ma che sembra godere di un grandissimo supporto, maggiore di quello avuto da Obama nelle precedenti elezioni.
Fabio Scapellato