Isola dei famosi, Cristina Buccino: “Vi racconto la mia Isola”

1445602835_dichiarazioni_cristina_buccinoIntervistata da Verissimo, la bellissima e prorompente Cristina Buccino, ex naufraga de L’Isola dei famosi, ha deciso di fare un tuffo nel passato e raccontare al mondo la sua esperienza vissuta su Cayo Paloma.

La showgirl calabrese ha confessato la che la sua permanenza sull’Isola è stata per certi versi traumatica. Cristina Buccino ha infatti affermato: “Non posso ignorare  la mancanza di cibo, la sofferenza fisica e la notte che spesso faceva spavento. Sono stata malissimo, ho avuto vari problemi fìsici e alimentari, si era alterato il metabolismo, in effetti mi sono ripresa completamente solo dopo 7 mesi dal mio ritorno in Italia. Lì soffri la fame, il disagio, la solitudine. Ora però sto benissimo”. 

Nonostante le difficoltà, però, la Buccino ha affrontato la sua esperienza nel migliore dei modi, traendo anche i lati positivi. Cristina ha continuato il suo racconto, evidenziandoli: “Non dimenticherò mai i tramonti che ho visto a Cayo Paloma. Ho sperimentato il contatto con la natura, ho esplorato posti meravigliosi, ho vissuto il fascino del mare, e anche il rapporto con gli altri concorrenti, all’inizio difficile, ma poi l’intesa è diventata sempre più forte”.

Il reality condotto da Alessia Marcuzzi, dunque, nonostante le difficoltà nelle quali si può incorrere, offre anche molte positività.

Stefania Titone