Isola dei Famosi, Cristian Gallella: o me o lui sull’Isola!

cristian-galella-isola-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi diventa sempre più interessante, tra intrighi e comprensioni tra i naufraghi.

Inizialmente su Cayo Paloma i concorrenti del reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi sembrano aver instaurato un pacifico rapporto, ad oggi però le cose sembrano essere molto cambiate.

Cristian Gallella diventa sempre più sospettoso, si è infatti convinto che tra i naufraghi c’è chi attua delle strategie per rimanere in gioco.

Nel corso di queste settimane l’ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Tara Gabrieletto ha più volte manifestato la sua antipatia per un naufrago in particolare.

Proprio nelle ultime ore ha deciso di esprimere apertamente questa sua sensazione, ha infatti dichiarato: “È una situazione che non mi piace”, per poi aggiungere: “Vedo molta falsità“.

Cristian Gallella si è lasciato sfuggire alcune confidenze con Mercedesz Henger dicendo “Tutto quello che fa, lo fa solo per rimanere qui più a lungo possibile”, aggiungendo anche: “Fa pure l’amico“.

Ad oggi non è uscito ancora nessun nome, ma sono in molti a pensare che si tratti di Andrea Preti, dal momento che Cristian non è l’unico a mostrare antipatia nei suoi confronti.

L’ex tronista ha usato parole forti contro il naufrago, dicendo: O me o lui”, concludendo il confessionale dicendo: “Perché qui di spazio per entrambi credo ce ne sia davvero poco“.

Sara Fonte