Uomini e Donne, Ludovica Valli: speciale gesto di Fabio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:26

ludovica_valli_fabio_ferrara1Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione dei fan, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Già da alcune settimane la Valli ha affermato di essere pronta a fare la sua scelta, facendo accrescere sempre di più la curiosità dei fan che non vedono l’ora di scoprire chi alla fine sceglierà.

La scelta di Ludovica Valli ruota intorno a Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, sono in molti a pensare che la sua scelta sarà Fabio, soprattutto per l’atteggiamento della tronista nei suoi confronti, la Valli ha sempre mostrato un forte interesse nei suoi confronti, anche se qualche dubbio invece lo si ha per la risposta del corteggiatore.

Molto più interessato a Ludovica sembra essere invece Manuel Vallicella, il corteggiatore era tornato a casa ma ha deciso poi di rischiare fino alla fine con l’intento di conquistare la tronista.

Più volte la madre di Ludovica ha mostrato di preferire Fabio Ferrara, l’ultimo gesto che non ha lasciato dubbi è stato proprio quello di seguire su Instagram il corteggiatore.

Un gesto che lascia intendere ancora una volta ai fan che la scelta di Ludovica sarà proprio Fabio, nonostante i due nel corso degli ultimi quattro mesi abbiano affrontato molte difficoltà ed incomprensioni.

Una fan ha anche affermato di aver visto Fabio scendere a Bologna, Ludovica si trovava con la sua famiglia quindi sarà stata poi raggiunta da lui?!

Di certo se Fabio avesse trascorso la giornata con la famiglia della tronista sarebbe un gesto davvero importante per dimostrarle il suo reale interesse.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!