Isola dei Famosi, Alfonso Signorini sbotta: basta cattiverie su Alessia Marcuzzi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:56

alessia-marcuzzi-isola-dei-famosi-2016-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione dei fan e del gossip, stavolta però non grazie ai naufraghi ma alla bellissima ed amata conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi.

A quanto pare la famosa conduttrice è stata parecchio criticata per il suo modo di vestire, al punto da essere stata esclusa dal Giubileo dei Giovani, anche se ad oggi la notizia non era mai stata confermata.

Nelle ultime ore la verità è stata svelata proprio da Alfonso Signorini, il quale ha affermato a Radio 105: “Come al solito le notizie vengono utilizzate ad arte. Non è vero che il Giubileo ha escluso Alessia. Lei, un mese fa, aveva dovuto disdire la sua partecipazione a causa dei tanti impegni con l’Isola dei Famosi. So che la Marcuzzi ha una mail che ha dovuto inviare all’organizzazione del Giubileo: è dispiaciutissima per l’assenza”.

Signorini ha poi aggiunto: “Chissà perché la notizia di questa esclusione è stata data proprio nella giornata in cui Alessia si è trovata al centro di una polemica sul web… Basta con queste cattiverie”.

Alessia e Alfonso sono da sempre ottimi amici e colleghi, proprio per questo il noto giornalista si è sentito in dovere di difendere l’amica da tutte le voci infondate che continuano a girare sul web nell’ultimo periodo.

Sara Fonte