Uomini e Donne, Giorgia Lucini: amo ancora Andrea Damante!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11

andrea-damante-giorgia-lucini-300x194Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

A quanto pare Giorgia Lucini non ha ancora dimenticato Andrea Damante, nonostante i fan iniziavano a pensare il contrario, a rivelarlo è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

L’ex tronista ha infatti dichiarato: “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso”

Giorgia ha continuato dicendo: “Con lui stavamo progettando cose importanti”, per poi aggiungere: “Vivevamo insieme, eravamo felici. Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Io ho cercato in tutti i modi di salvare la situazione, ma non c’è stato niente da fare”.

Riguardo alla decisione di Andrea di accettare la proposta di partecipare a Uomini e Donne da parte di Maria De Filippi, Giorgia ha dichiarato: “Mi sarei aspettata altro da lui. Non ce l’ho con il programma, anche io ho fatto la tronista, ma nella vita si cresce, non contano solo i riflettori… “

Giorgia Lucini conclude l’intervista dicendo:Non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea. Spero tuttavia che il destino mi riservi belle sorprese e che io lo dimentichi”.

Sara Fonte