Anticipazioni Uomini e Donne: forti emozioni per Fabio Ferrara

ludovica_valli_manuelIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Ieri 5 aprile 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale Ludovica Valli ha confermato di avere già in testa la sua scelta. La tronista in vista della scelta ha deciso di trascorrere un’intera giornata con Fabio Ferrara, il cui atteggiamento è apparso totalmente diverso dopo la sorpresa fattagli da Ludovica nel giorno della sua laurea.

Fabio si mostra davvero emozionato, lui stesso ha deciso di aprirsi di più con la tronista dicendo in lacrime:  troppe emozioni, atteggiamento che però viene visto da Gianni Sperti come dispiacere dal momento che sa di essere un NO.

Subito dopo Ludovica decide di vedere anche Manuel, con il quale non mancano coccole e tenerezze, atteggiamenti che sembrano finalmente infastidire Fabio. Maria chiede a Ludovica con chi desideri ballare, ma lei preferisce rimanere seduta, così Manuel pensa che avrebbe voluto scegliere Fabio ed è per questo che è rimasta seduta.

Intanto Andrea è uscito con Francesca, così nascono le prime tensioni con il nuovo tronista dal momento che la corteggiatrice era scesa proprio per Oscar. Con Ileana le cose procedono bene, anche Giulia ammette che tra i due vede molta attrazione, Andrea conferma l’interesse per la corteggiatrice nonostante pensi che sia troppo timida.

Intanto le altre corteggiatrici fanno presente in studio il fatto che proprio Giulia nei camerini non fa che parlare di Oscar, durante l’esterna Andrea le chiede se conosceva già il nuovo tronista e se abbia già accettato di uscire con lui, ma lei nega entrambe le domande e alla fine i due si baciano.

Oscar è giù uscito con Dominique, Karin e Matilde. Infine Maria chiede a Manuel se ha già deciso come trascorrerà la sua giornata con Ludovica, ma lui preferisce tenere la cosa segreta.

Sara Fonte