Francesco Facchinetti: “Palermo come Santo Domingo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11

facchinettiI vip scelgono l’estero per trascorrere le vacanze. Questo, però, non vuol dire che in Itali non vi siano comunque posti meravigliosi, in cui valga la pena sostare. Francesco Facchinetti decide di prendere in mano le redini e sfidare i suoi followers ad indicare quali sono i posti italiani che più preferiscono, facendo prima una chiara analogia tra le spiagge di Palermo e quelle di Santo Domingo.

Dj Francesco scrive su Facebook: “Mentre non si fa altro che denigrare e non supportare la NOSTRA ITALIA – commenta l’ex Capitano Uncino – io continuo a sostenere che NON ESISTE POSTO PIÙ BELLO del NOSTRO PAESE. In tutto il mondo sostengono che le NOSTRE coste siano tra le più belle in assoluto. Noi, invece, pensiamo l’esatto contrario. Iniziamo ad amare quello che tutti ci invidiano e vedremo la nostra TERRA risorgere come non mai! Queste sono le cose BELLE da condividere sui Social! Grazie. Postate i luoghi stupendi che vi piacciono di più della NOSTRA ITALIA così iniziamo a far girare le cose belle che ci sono nel nostro paese“.

Questo l’appello di Dj Francesco che mira sempre più ad elogiare la nostra terra, mostrando a tutti come sia facile trovare posti meravigliosi a due passi da noi.

Stefania Titone