Isola dei Famosi, Jonas e Bosco: oltre l’amicizia c’è di più?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Bosco-Isola-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione dei fan e del gossip, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Negli ultmi giorni ad attirare l’attenzione dei fan è stata soprattutto l’amicizia tra Jonas Berami e Bosco Cobos, un rapporto talmente particolare da far venire ai fan il dubbio che possa nascondere qualcosa.

A chiarire la situazione è stato lo stesso Bosco, il quale durante un’intervista rilasciata al Chiambretti Night ha dichiarato: Io e Jonas siamo amici di lunghissima data. Amici, per l’appunto. Solo amici. Non c’è assolutamente nient’altro tra di noi”.

Bosco ha anche raccontato un episodio riguardante Jonas avvenuto qualche giorno prima, dicendo:  “Ero in una piazza della città, vedevo turisti e passanti camminare qua e là. La voglia di salvare il mio amico era così tanta che mi sono messo a fermarli tutti. Ho chiesto loro il cellulare per poter televotare in favore di Jonas. Sono stati molto disponibili. Diversi mi hanno riconosciuto”.

In studio Bosco rivolgendosi a Francesca Cipriani stupisce ironicamente il pubblico, affermando: “A me le donne non piacciono, ma tu sei davvero troppo bella”.

Sara Fonte