Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’incontro segreto (FOTO)

belen-rodriguezTra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finita da un pezzo. I due hanno deciso di separarsi, lasciando l’Italia con il fiato sospeso ed incredula della fine del loro amore. E’ stato l’avvocato della bella showgirl argentina a dare la notizia della loro separazione tempo fa. Ma come sono cambiate le cose adesso?

Il settimanale Chi svela che tra la showgirl argentina e il ballerino professionista del programma di Maria De Filippi, qualcosa non quadra. Il giornale, infatti, mostra le foto di Belen a casa di De Martino, rientrata dopo aver fatto la spesa. Non una visita di cortesia dunque, in quanto la Rodriguez pare abbia raggiunto De Martino nel tardo pomeriggio ed abbia lasciato la casa solo la mattina seguente. Il secondo incontro, poi, è avvenuto a Milano. La showgirl argentina, infatti, si è recata nel nuovo appartamento dell’ex marito, con una piccola valigia. Che tra i due sia scoppiata di nuovo la passione?

Ricordiamo che fino a pochissimo tempo fa, sia la bella showgirl che il ballerino avevo fermamente affermato che il rapporto non si poteva ricucire e che un ritorno tra i due sarebbe stato impossibile. Cosa è cambiato da quel giorno? Guardate le foto per rendervene conto!

Stefania Titone