Uomini e Donne, Andrea e Giulia: dopo il bacio lui la sminuisce!

andrea-damante--300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dalle ultime anticipazioni abbiamo appreso che durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne si sono verificati intriganti colpi di scena tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La loro esterna è stata infatti alquanto romantica, al punto da arrivare anche a scambiarsi un dolce ma passionale bacio il quale ha lasciato il segno soprattutto alla corteggiatrice.

Subito dopo però il tronista sminuisce Giulia, dicendo che a far scattare il bacio è stata più la situazione che lei stessa, aggiungendo anche che si sente molto più vicino a Claudia in questo momento.

Giulia rimane molto delusa dal comportamento di Andrea, anche se le sue parole potrebbero essere solo una provocazione per vedere come la corteggiatrice reagirà, d’altronde non è la prima volta che il tronista afferma che spesso i suoi atteggiamenti gli servono per capire il reale interesse delle corteggiatrici.

I fan continuano a schierarsi dalla parte di Giulia, sui social infatti le consigliano di fargli capire che oltre ad essere una bellissima ragazza lei ha anche un forte carattere.

Sara Fonte