Uomini e Donne, Andrea Melchiorre: l’incidente mi ha cambiato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

andrea_melchiorre1Ad attirare l’attenzione del gossip è stato nelle ultime ore l’affascinante Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Negli ultimi tempi Andrea è stato protagonista di molte news, soprattutto per quanto riguarda i dubbi avuti dai fan circa una possibile relazione con Laura Molina, smentita subito da entrambi.

Nelle ultime ore l’ex corteggiatore ha deciso di condividere con tutti i suoi fan un momento davvero particolare della sua vita che lo ha parecchio cambiato, in passato infatti Andrea ha fatto un grave incidente stradale.

Sono state queste le parole postate da Andrea Melchiorre su Instagram: Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso, menisco e trauma cranico.

Subito dopo ha aggiunto: “Dopo 20 giorni di ospedale, 1 mese e mezzo di sedia a rotelle, 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana, ho ripreso la mia vita.

Ad oggi Andrea continua a lottare con grande coraggio, ha infatti concluso il suo messaggio dicendo: “Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni…Ma sto tornando come nuovo…Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia…Chi si ferma è perduto!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!