Uomini e Donne, Giorgia Lucini: una nuova avventura dopo Andrea!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:48

giorgia-lucini-selfie-300x194Al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta la bellissima Giorgia Lucini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

A quanto pare Giorgia Lucini non ha ancora dimenticato Andrea Damante, nonostante i fan iniziavano a pensare il contrario, a rivelarlo è stata lei stessa durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv.

L’ex tronista ha infatti dichiarato: “Vederlo a Uomini e Donne per me è davvero una delusione… Beato lui che riesce a guardare avanti, io sono ancora innamorata e, a distanza di poco tempo dalla nostra rottura, fatico all’idea di trovare un altro. Tuttavia mi ha proprio deluso, oltre che illuso”.

L’ex tronista ha infatti deciso di dedicarsi completamente alla carriera, concentrandosi in una nuova attività, dichiarando ancora una volta al settimanale Di Più Tv: Ho deciso di intraprendere la carriera di stilista e ho fondato un marchio di abiti che si chiama Capricciosa”.

Per Giorgia sono già arrivate le prime soddisfazioni, infatti già alcuni personaggi noti hanno iniziato ad indossare il suo marchio, si tratta di: Cecilia Rodriguez, le Donatella e la famosa fashion blogger Chiara Biasi.

Giorgia puntualizza ancora una volta ciò che prova ancora oggi per Andrea Damante, concludendo l’intervista dicendo: “Sono molto felice perché in questo modo sono riuscita a voltare pagina anche se non riesco ad accettare la corte di nessuno perché sono ancora innamorata di Andrea“, “Spero che il destino mi riservi belle sorprese e che io lo dimentichi”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!