Tale madre, tale figlia. Ecco Lola Ciccone, figlia di…

Eccoci al secondo appuntamento con le figlie d’arte. Così, dopo aver visto la stupenda figlia di Cindy Crawford, passiamo ad un’altra figlia famosa.

E’ la figlia di una icona del Pop anni ’90 – ’00: parliamo di Lourdes Maria Ciccone, anche nota come Lola Ciccone, figlia della cantante italoamericana Madonna.

La ragazza ha 19 anni e sta facendo i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda (la ragazza è divenuta testimonial per il profumo Pop, lanciato da Stella McCartney, a sua volta figlia d’arte – dell’ex Beatles Paul).

Il suo Instagram conta poco meno di 50.000 follower (cifre davvero modeste per la figlia di colei la quale è stata una dei personaggi più influenti dello show biz a cavallo dei due millenni che stiamo vivendo), ma nonostante ciò la ragazza riesce a guadagnare i titoli dei giornali, tanto Oltreoceano quanto nel Vecchio Continente.

A differenza del fratello Rocco (di cui abbiamo scritto per alcune infelici uscite in relazione alla madre), la ragazza pare tenere all’unità familiare: sono molteplici le foto d’annata che Lola propone sulle sue reti sociali.

Di seguito, vi proponiamo alcune foto della ragazza tratte dal suo Instagram (tra cui simpatico ritratto di famiglia): è davvero incredibile, anche in questo caso, la somiglianza tra figlia e madre.

Madonna e i suoi due figli
Captura de pantalla 2016-04-09 a las 19.11.24
Captura de pantalla 2016-04-09 a las 19.12.03
Captura de pantalla 2016-04-09 a las 19.40.25