Tara Gabrieletto lontana da Cristian: un’attesa quasi infinita!

Tara-e-Cristian-GalellaAl centro dell’attenzione del gossip ritroviamo ancora una volta la bellissima Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice ed attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella.

Da quando Cristian è naufragato all’Isola dei Famosi la Gabrieletto non ha mai nascosto di sentire terribilmente la sua mancanza, i due negli ultimi mesi ne hanno affrontate di prove dure e questa sembra essere l’ultima prima delle tanto attese nozze.

Proprio qualche giorno fa Tara presa da un momento di malinconia ha postato una tenera foto di lei e Cristian nel loro letto, aggiungendo il seguente commento: “Mi manchi…mi manca il mio orso che mi dorme sopra, mi manca il mio gigante buono,  mi manca il tuo bacio appena svegli, mi manca prepararti la colazione ogni mattina, mi manca perfino stendere i tuoi vestiti”.

Si sa che Tara è sempre stata molto gelosa e morbosamente legata al suo Cristian, proprio per questo non vede l’ora di poterlo riabbracciare, continua infatti il suo commovente e romantico messaggio dicendo: “Spero che questo mese passi in fretta per poter stringere di nuovo fra le mie braccia la mia ragione di vita”.

Intanto Tara trascorre il suo tempo in compagnia dei suoi teneri cagnolini, l’ultimo arrivato in casa le è stato proprio regalato dal compagno prima di partire per l’Isola dei Famosi.

Sara Fonte