Uomini e Donne, Rossella Intellicato: dedica una lettera a Maria De Filippi

rossella-intellicato-maria-de-filippi-300x194L’ex tronista di Uomini e Donne, Rossella Intellicato, torna ancora una volta a far parlare di sé con l’intenzione di chiarire con la conduttrice del talk show Maria De Filippi.

L’ex gieffina ha infatti deciso di scrivere una lettera rivolta a Maria, facendola pubblicare dal settimanale Di Più Tv, spiegando ancora una volta che non conosceva Jeremias Rodriguez durante il percorso vissuto a Uomini e Donne.

Sono state queste le parole di Rossella Intellicato: “Ho deciso di scriverti, Maria, perché io non vorrei che tu pensassi che sono una ingrata e che ti ho sfruttato. Io non ho sfruttato niente e nessuno: se mai è stato il destino che ha voluto farmi un regalo inatteso, improvviso e bellissimo”, subito dopo continua dicendo: “Cara Maria, credimi, non è vero niente di tutto questo: io non avevo nessun uomo quando ero seduta sul trono”

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Mi ha subito colpito per la sua bellezza, per il suo modo di fare”, confessando anche di non sapere nemmeno chi fosse la prima volta che lo ha incontrato durante un incontro a Sanremo.

Così Rossella Intellicato conclude la sua lettera dicendo:Maria, io ti chiedo solo di comprendermi, se mai ti fossi sentita offesa dal mio atteggiamento. La mia esperienza a Uomini e Donne, se da un lato è stata brutta, dall’altro mi ha regalato anche grandi emozioni. Inoltre, all’interno del tuo gruppo di lavoro, avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho lasciato la trasmissione, hanno deciso di voltarmi le spalle, accusandomi. Spero solo che tu non provi delusione nei miei confronti”.

Sara Fonte