Home Televisione

Isola dei Famosi, Claudia Caruso: il ricordo del padre vive dentro di lei!

CONDIVIDI

paola-caruso-isola-dei-famosi-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad arricchirsi di intrighi e novità, famoso reality show condotto su canale 5 dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Ad attirare l’attenzione del pubblico e del gossip è oggi proprio Paola Caruso, a causa di un periodo della sua vita non troppo facile. La bellissima concorrente sembra avere dalla sua parte l’amico Giacobbe, al contrario di Marco Carta e Alessia Reato i quali continuano a remarle contro.

Paola Caruso si aggrappa molto anche al ricordo del padre e proprio qualche giorno fa ha raccontato di averlo sognato, affermando che quella è stata una delle notti più belle in Honduras da quando è iniziato il suo percorso all’Isola dei Famosi.

Paola ha dichiarato davanti alle telecamere ciò che prova quando pensa al padre, dicendo: “Lui mi protegge, perché mi dà la forza per andare ogni giorno avanti, sempre col sorriso. Papà mi protegge, ma non dalla cattiveria degli altri”.

La morte del padre non è l’unico avvenimento doloroso accaduto a Paola, infatti poco prima aveva affrontato un grave e spiacevole incidente, rischiando di rimanere paralizzata a seguito di una caduta da cavallo.

In merito a ciò Paola ha concluso dicendo: “Ci ho messo due anni a riprendermi e quando sono uscita dall’ospedale pesavo 95 chili a causa dei farmaci: soprattutto il cortisone mi ha gonfiata. Il mio corpo era cambiato: mi sono uscite le smagliature e la cellulite, ho cominciato ad avere problemi di circolazione”.

Sara Fonte

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram