Isola dei Famosi, Fiordaliso si svela: Mercedesz e Jonas si contengono la vittoria!

foto_simona_fiordalisoL’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad arricchirsi di intrighi e novità, famoso reality show condotto su canale 5 dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Ad attirare l’attenzione del pubblico e del gossip è oggi proprio Marina Fiordaliso, la quale dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi ha accettato di farsi intervistare dalla famosa Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio.

L’ex naufraga è dispiaciuta per il fatto di non essere riuscita a mostrare la sua vera personalità sull’Isola, proprio per questo pensa di essere stata eliminata ed aver sprecato la sua occasione.

Subito dopo la cantante esprime il suo pensiero su Simona Ventura e la sua esperienza su Playa Soledad, dicendo: L’ho vista molto sofferente, molto abbattuta, mi dispiace vederla così perché è una vera forza della natura.

Per quanto riguarda la vittoria, Fiordaliso è convinta che a meritarla sia la giovane Mercedesz, ha infatti affermato: “Sono con Mercedesz fino alla morte, la conosco anche molto bene e so chi è…è una ragazza meravigliosa…non è assolutamente una stratega…è una vera guerriera.

Secondo l’ex naufraga, però, ad avere molte possibilità di vincere è anche Jonas Berami, dal momento che l’ex tronista di Uomini e Donne risulta essere molto amato sui social.

Per quanto riguarda invece la nomination tra Stefano Orfei e Paola Caruso, Fiordaliso dichiara: “Andrà fuori Stefano…vince Paola perché è simpatica…lo vincerà spudoratamente…lui non se lo merita però purtroppo sarà così…è stato un dominatore, un grande organizzatore.

Infine la cantante conclude la sua intervista chiarendo cosa lega realmente JonasMercedesz: C’è una grande amicizia…non ho mai visto una tenerezza… nessun inciucio per ora…

Sara Fonte