Un infantile voglia di mettersi in mostra durante le sue vacanze estive è costato il posto di lavoro a questa giovane insegnante di scuola primaria messicana( la giovane maestra lavorava presso un istituto prestigioso il Cumbre de Noestre Institute). La bella insegnante( il cui nome è rimasto anonimo per suo volere) è stata costretta a lasciare il proprio lavoro dopo che un video delle sue vacanze nella Baia California è diventato virale nella rete, in questo video la donna era intenta a partecipare ad una gara di twerking.
La ragazza di soli 24 anni, in questo video esplicito, girato nella baia di Cabo San Lucas una popolare spiaggia della Baia California( Sonora, Messico) che dista ben 15 ore di auto dalla scuola dove lei ha lavorato per tre anni, mostra il suo prorompente fisico in bikini e, a causa della natura della competizione, la porta ad avere dei comportamenti sessualmente espliciti nei confronti di alcuni uomini che la guardano estasiati. Il video in questi mesi è stato messo su internet da uno degli spettatori ed è diventato virale arrivando anche ad alcuni genitori dei suoi alunni che ne hanno chiesto il licenziamento.
La donna dopo essere stata licenziata è stata intervistata dal quotidiano messicano ‘Reforma‘ a cui ha palesato il suo sdegno per il licenziamento commentandolo in questo modo:”Che entrino nel ventunesimo secolo. Ero cosciente che le persone stavano riprendendo il mio ballo con il telefono ma non potevo immaginare che diventasse virale. In ogni caso non ho fatto nulla di male stavo solo partecipando ad una competizione di danza“.
Fabio Scapellato