Uomini e Donne, Silvia Raffaele: tutto finito con Andrea?!

silvia-raffaele-300x194A catturare ancora una volta l’attenzione del gossip è un’ex tronista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto su canale 5 da Maria De Filippi, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta della bellissima Silvia Raffaele, la quale dopo l’esperienza andata male a Uomini e Donne aveva finalmente trovato l’amore lontano dalle telecamere.

Silvia dimostrava di essere piuttosto felice accanto ad Andrea, ma ad oggi qualcosa sembra essere cambiata, infatti sono trapelate sul web molte notizie riguardanti una loro possibile crisi sentimentale.

Il dettaglio che ha lasciato intendere ciò ai fan è stato soprattutto il fatto che la Raffaele da qualche tempo non posta nulla che possa legarla al compagno, nessuna foto, nessun messaggio romantico, gesti che prima erano del tutto abituali.

Naturalmente la stessa cosa può essere notata sui profili social dell’affascinante attaccante del Cosenza, ma ad oggi non si sa ancora se si tratti di una normale ed affrontabile crisi oppure di una vera e propria rottura.

Davvero un periodo particolare quello di Silvia Raffaele, i fan non possono non notare che oltre al fatto di non postare nuovi scatti con Andrea, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rimosso anche quelli già esistenti in precedenza.

Eppure un gesto così non sembra lasciare molti dubbi sulle motivazione, l’unica che potrebbe avere un senso riguarda con grande dispiacere dei fan, un addio definitivo tra i due.

Sara Fonte