Isola dei famosi, una tresca per Jonas? La madre lo difende!

jonas-berami-il-segreto-juan-castanedaAll’Isola Dei Famosi, programma condotto da Alessia Marcuzzi, il pettegolezzo è d’obbligo. Ogni giorno sempre più gossip sconvolgenti riguardano i naufraghi.  A finire nell’occhio del ciclone oggi è Jonas Berami, ex tronista di Uomini e donne ed attore del Segreto.

Il sito Dagospia scrive: “Dall’Honduras mi è appena giunta una voce di cui nessuno saprà mai nulla (fino ad ora!).Pare certo che sulle bianche sabbie di Playa Uva esista un “Segreto” che viene ” girato” di notte tra mangrovie e folti cespugli. I protagonisti? Jonas Berami e Marco Carta. Esisterebbero anche riprese “bollentissime”. Con queste parole, il blog di gossip lancia delle pesanti accuse a due dei protagonisti principali di quest’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”.

A difendere Jonas, ci pensa Mamma Berami che, sul suo profilo Facebook scrive: “Ciao a [email protected]!!! Voglio dirvi che la mia preoccupazione non è che si discuta la tendenza sessuale di mio figlio (che è etero 100% 100) ma che a personaggi come questi interessi lucrare o acquisire popolarità a costo di raccontare bugie. Io sono a favore dell’amore tra le persone dello stesso sesso, rispetto e difendo tutte le tendenze sessuali tant’è che amo Bosco come fosse mio figlio e sono molto orgogliosa di lui. Mi interessa denunciare questo tizio perché non possiamo colpire il prossimo dicendo menzogne. Rispetto! Tollerenza! Pace! E amore“.

Da che parte sta la verità?

Stefania Titone