Serena Rossi: la verità su Brignano!

che dio ci aiutiAttrice di Un Posto al sole e cantante dalla voce celestiale. Serena Rossi apre il suo cuore a Vanity Fair ed in una intervista si racconta come non aveva mai fatto. Rossi ha raccontato di come una volta si sia sentita mortificata a causa di un pettegolezzo, dovuto al titolo di copertina di un giornale. Serena ha infatti dichiarato: “Nel 2007 feci un provino per Il commissario Montalbano e c’era un fotografo che conoscevo e gli raccontai perché ero lì. Be’, uscì una copertina con il titolo “Finalmente seduco il commissario”. La vide anche Zingaretti e non era esattamente contento.Fu difficile giustificarsi”.

Ma le disavventure dell’attrice non finiscono qui. Un’altra volta Serena Rossi è stata infatti accusata di avere una storia con Brignano, nonostante la donna fosse felicemente fidanzata: “Diventai, per i paparazzi, l’amante di Brignano. Avevamo fatto insieme Rugantino, doppiato insieme Frozen e recitato in uno spot. Tre lavori insieme uguale storia di letto. Quanto ci ho pianto…”

A Vanity Fair, Serena Rossi confida poi un’ultima cosa che l’ha molto turbata: “Durante un periodo di pausa tra me e Davide, uscivo spesso con un’amica attrice. La proposta che ci fecero: “Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?”.Mi sono immaginata mia madre che lo leggeva sui giornali”.

Stefania Titone