Uomini e Donne, Andrea Damante: al centro di una guerra tra Claudia e Giulia

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare particolarmente l’attenzione dei fan, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che della scelta tanto attesa di Ludovica Valli, a quanto pare la fine del percorso della tronista è finalmente arrivata dal momento che domani verrà registrata una nuova puntata dedicata appunto alla scelta.

Intanto, anche Andrea Damante continua il suo percorso tra intrighi e colpi di scena. Il tronista ha già baciato la bellissima Giulia De Lellis facendola apparire come la sua preferita, ma il suo gesto è stato subito dopo sminuito a favore di Claudia Pintilei.

Claudia e Giulia sono in continua competizione, ad oggi Claudia sentendosi sicura di sé ha lanciato una frecciatina alla giovane corteggiatrice per farle capire la diversità dei loro percorsi con Andrea.

Claudia ha infatti postato una frase sui suoi profili social, facendo intendere facilmente a chi fosse riferita: “I grandi amori non si baciano subito”.

Claudia e Andrea appaiono molto vicini ed intimi, ma a differenza di quanto è accaduto con Giulia, con lei non è scattato ancora nessun bacio passionale.

Riuscirà Claudia a conquistare il bellissimo Andrea Damante?!

Sara Fonte