Uomini e Donne, Fabio Ferrara: importante dedica a Ludovica prima della scelta!

ludovica-valli-fabio-ferrara-300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne continua ad attirare particolarmente l’attenzione dei fan, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nelle ultime settimane non si è parlato d’altro che della scelta tanto attesa di Ludovica Valli, a quanto pare la fine del percorso della tronista è finalmente arrivata dal momento che domani verrà registrata una nuova puntata dedicata appunto alla scelta.

Sin dall’inizio i fan avevano quasi la certezza che Ludovica avrebbe scelto Fabio Ferrara, ma i continui colpi di scena ed avvicinamenti nei confronti di Manuel Vallicella hanno confuso molto il pubblico.

Intanto, a poche ore dalla scelta Fabio Ferrara stupisce tutti postando su Instagram un messaggio alquanto importante dedicato alla tronista: “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”.

A dispetto di quello che molti continuano ad affermare, Fabio sembra essere sempre di più un SI, non ci resta quindi che attendere domani per scoprire la scelta finale di Ludovica Valli.

Sara Fonte