Anticipazioni Uomini e Donne: Ludovica sceglie Fabio!

ludovica-fabio-scelta-300x194Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi si canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La nuova registrazione ci ha finalmente svelato la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, la quale non poteva che essere Fabio Ferrara e nonostante erano in molti a dubitare il corteggiatore ha risposto di SI.

Il percorso tra Ludovica e Fabio è stato alquanto battagliato, ma la tronista sin da subito aveva dimostrato un particolare interesse nei suoi confronti, al punto da sceglierlo nonostante i continui battibecchi.

La puntata inizia con le esterne della tronista, durante l’intera giornata con Manuel i due si sono recati a Verona, trascorrendo così una bellissima giornata romantica.

Fabio invece la porta nel ristorante della loro prima esterna, lui molto carino le regala un quadro con la loro foto, al quale aggiunge anche una dedica: “Sei l’unica ragazza che mi fa perdere la pazienza ma allo stesso tempo subito si fa perdonare”.

In studio Fabio confessa di aver sentito Ludovica molto più lontana rispetto al solito, ma forse Ludovica non voleva manifestare troppo prima della scelta.

Arriva il momento della scelta, Ludovica legge a Fabio una bellissima lettera, nella quale esprime i suoi sentimenti dicendo di essere innamorata di lui.

Fabio appare alquanto emozionato, risponde di si puntualizzando che non si tratta in alcun modo di un si televisivo, poi aggiunge:  È stato un Si ogni giorno!, baciandola infine con estrema passione.

Sara Fonte