Belen Rodriguez e Stefano De Martino: di nuovo una famiglia?

belen-rodriguez-labbra-300x194Da qualche mese si parla molto della separazione tra il ballerino professionista del talent show Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

La rottura tra i due sembrava irrecuperabile, viste soprattutto le dichiarazioni rilasciate dai due piccioncini, che non lasciavano trapelare alcuno spiraglio di possibilità. Ad oggi, però, le cose sono un po’ cambiate, considerato il fatto che Stefano e Belen sono stati beccati dal settimanale Chi durante un incontro segreto. Nelle foto di Chi, infatti, si vedeva Belen entrare a casa di De Martino il pomeriggio, ed uscire la mattina seguente dall’appartamento. Questa cosa ha incuriosito molto il web ed i media che hanno pensato subito ad un ritorno di fiamma.

Ma qual è la verità? Quello che si può affermare certamente è che tra i due l’astio sia stato messo da parte. Probabile è che Stefano De Martino e la showgirl argentina abbiano pensato di riprovarci. A confermare questa versione è il fatto che i due hanno mostrato molta complicità in occasione del compleanno del figlio Santiago.

Non ci resta che aspettare dunque che i due vengano allo scoperto e decidano di annunciare al mondo la loro riappacificazione.

Stefania Titone