Isola dei Famosi, Jonas Berami: le parole di Rama Lila

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

rama-lila-e-jonas-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare l’attenzione dei fan, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su Canale 5.

Ad avere sempre più successo sono le dirette web gestite da Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne, il quale si occupa di postarle su Facebook ogni lunedì dopo la diretta.

Valenza coinvolge ogni settimana ospiti nuovi, stavolta ad essere stata invitata è stata Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Jonas Berami.

L’ex corteggiatrice ha sempre affermato di essere molto affezionata all’ex fidanzato, ha infatti deciso di raccontare alcuni dettagli riguardanti Jonas.

Sono state queste le parole dichiarata da Rama Lila“Posso dirvi che le voci sul conto di Jonas che sono girate in questi giorni non sono vere. Piumino è una persona riservatissima. Proprio per questo motivo non mi sembra giusto raccontare cose troppo private di noi senza che lui lo sappia”.

Rama ha poi aggiunto: “Penso che Jonas vincerà. Fino ad ora ho visto soltanto una settimana e due dirette, ma il vedere tutte quelle nomination superate nelle prime settimane mi ha fatto pensare che sia uno dei favoriti del pubblico”.

L’ex corteggiatrice fa quindi il tifo per Jonas, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!