Isola dei Famosi, litigio Cristian e Andrea: le parole di Tara Gabrieletto

cristian-galella-andrea-preti-isola-dei-famosi-300x194Ancora intrighi tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Stavolta al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo il battibecco avvenuto tra Cristian Gallella e Andrea Preti, i due infatti hanno mostrato antipatia reciproca sin dall’inizio.

A dire la sua è oggi Tara Gabrieletto, compagna di Cristian Gallella, la quale ha affermato al blog di Isa&Chia“A tutti capita di discutere per stupidaggini soprattutto quando si è ragazzini. Cristian non mi ha mai parlato di queste vicende quindi non credo abbiano tutta questa rilevanza, ma non ne so molto. Piuttosto c’è chi ha insinuato che c’entrassi io e volevo precisare che non è assolutamente così: diciamo che tra l’altro Andrea non è esattamente il mio tipo!”

Subito dopo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato: “Cristian sta mostrando che bella persona è realmente e magari loro si sono resi conto del riscontro che lui potrebbe avere sul pubblico a casa. Devo dire che Stefano Orfei a me all’inizio piaceva molto come persona, poi mi sono dovuta ricredere: è uno stratega, non mi piace come si comporta, come parla e come risponde, soprattutto alle ragazze. Andrea per me è stato abbastanza succube di Stefano e l’ha seguito in qualità di figura paterna, anche perché magari avendo 27 anni è facilmente plasmabile”.

Tara non perde occasione per puntualizzare ancora una volta quanto senta la mancanza del compagno, ha infatti concluso dicendo: “È difficile stare senza di lui soprattutto dopo il brutto periodo passato ma sono fiera di quello che sta dimostrando perché dietro quella maschera da ‘orso cattivo’ si nasconde un ragazzo dal cuore d’oro”.

Sara Fonte