Uomini e Donne, Andrea e Oscar: nuovi scontri e gelosie!

andrea-damante-oscar-branzani-ludovica-valli-300x194Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi si canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La nuova registrazione ci ha finalmente svelato la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, la quale non poteva che essere Fabio Ferrara e nonostante erano in molti a dubitare il corteggiatore ha risposto di SI.

Intanto oggi andrà in onda la seconda parte del Trono Classico dedicando l’attenzione ad Andrea e Oscar, i cui rapporti continuano a diventare sempre più turbolenti.

Andrea è uscito con Francesca, corteggiatrice scesa inizialmente per Oscar, quest’ultimo ha infatti manifestato di essere infastidito facendo nascere un battibecco tra i due.

Tra Andrea e Ileana le cose procedono piuttosto bene, anche Giulia nota l’attrazione tra i due, lo stesso tronista conferma l’osservazione di Giulia dicendo però che la ragazza è ancora molto timida.

Intanto le altre corteggiatrici fanno presente in studio che Giulia De Lellis nomina troppo spesso Oscar nei camerini.

Subito dopo va in onda l’esterna tra Giulia e Andrea, il tronista le chiede se conoscesse già il nuovo tronista e se accetterà di uscire con lui, lei però nega entrambe le cose e l’esterna si conclude con un bacio molto dolce.

Anche Oscar ha svolto le sue prime esterne con Dominique, Karin e Matilde. Infine Maria chiede a Manuel Vallicella dove porterà Ludovica per la giornata dedicata interamente a loro, ma il corteggiatore non svela la sorpresa.

Sara Fonte