Uomini e Donne, Ludovica Valli: dopo la scelta i commenti di Gemma e Beatrice

la-scelta-di-ludovica-valli-300x194Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi si canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La nuova registrazione ci ha finalmente svelato la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, la quale non poteva che essere Fabio Ferrara e nonostante erano in molti a dubitare il corteggiatore ha risposto di SI.

Il percorso tra Ludovica e Fabio è stato alquanto battagliato, ma la tronista sin da subito aveva dimostrato un particolare interesse nei suoi confronti, al punto da sceglierlo nonostante i continui battibecchi.

La scelta di Ludovica Valli ha emozionato moltissimi fan, anche la protagonista indiscussa del Trono Over, Gemma Galgani, ha dedicato il suo pensiero alla nuova coppia.

La dama ha infatti postato il seguente messaggio su Facebook: “Auguri e tante belle cose!”, dedicato appunto a Ludovica e Fabio.

Anche l’ex tronista e sorella di Ludovica, Beatrice Valli, ha commentato la scelta scrivendo: “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi”.

Beatrice aveva già postato un messaggio sui social prima della scelta, dedicando alla sorella tali parole: “Anche se non sarò lì con te fisicamente e anche se siamo completamente opposte ti faccio un grande in bocca al lupo piccola Lulù, augurandoti che questo giorno per te speciale possa darti tutto l’amore che è arrivato nella mia vita proprio in quello studio. Sono certa che seguirai il cuore in bocca a lupo…”.

Naturalmente non è tardata ad arrivare anche la reazione di Manuel Vallicella, il quale dopo la scelta ha affermato: “Mi sarei meravigliato del contrario”.

Sara Fonte