Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: nuovi dettagli su Lucas e Giulia

lucas-giulia-tara-300x194A quanto pare Tara Gabrieletto ha deciso di rivelare nuovi ed interessanti dettagli in merito a quanto è accaduto tra lei, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali prima della scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tara ha infatti dichiarato al blog di Isa&Chia le seguenti affermazioni: “Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. Io dormo sonni tranquilli!”, per poi aggiungere: “Ho bloccato sia Giulia che Lucas, ora se ne sta occupando il mio avvocato visto che tutto quello che è stato riportato in puntata non corrisponde alla realtà. Alla redazione ho chiesto un confronto, ma visto che i giorni passano ho deciso di muovermi solo per vie legali. Non posso dire altro perché ho dato il mandato a chi di dovere e il tutto verrà chiarito in tribunale”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato dicendo: “Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità”.

Tara Gabrieletto ha anche puntualizzato:Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla.”.

Infine, la compagna e futura sposa di Cristian Gallella ha concluso dicendo: “Onestamente penso che in tutta questa vicenda l’unica persona danneggiata con affermazioni false e diffamatorie sono io. Nelle sedi opportune emergerà tutta la verità!”

Sara Fonte