Le Iene, Nadia Toffa sotto ai bisturi: “La prevenzione non è mai troppa”

le iene
le iene

Quest’anno a “Le Iene” è aria di cambiamenti. Ad aver rappresentato la rivoluzione cruciale è stato il cambiamento nei suoi conduttori. Se fino a poco tempo fa a presenziare il programma era Ilary Blasi, moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, oggi sul palco ci sono Geppy Gucciari, Miriam Leone e Nadia Toffi, assieme a Fabio Volo.

Il gossip oggi focalizza la sua attenzione su una delle tre donne che più hanno reso speciale tutte le scorse edizioni de Le Iene: Nadia Toffa. L’inviata speciale, infatti, fa sapere, attraverso il suo profilo facebook, che si è sottoposta ad un piccolo intervento. Nadia Toffa Scrive: “Ciao ragazzi! Sono appena uscita da una piccola operazione. Niente di preoccupante, ma vorrei ricordarvi le visite di controllo. Sono andata ad aggiornare la mappa dei nei…e ne hanno trovato uno “brutto”. La prevenzione è fondamentale!!!  Buona giornata a tutti”.

Nadia si è dunque sottoposta ad una operazione che prevedeva la rimozione di un neo cattivo. A tutti coloro che si premuravano di chiederle come stava, la Toffa ha semplicemente risposto che l’operazione è stata fatta in ambulatorio e che non c’è stato il bisogno dell’anestesia totale. Alla fine, Nadia aggiunge che il tutto ha richiesto molti punti di sutura. Auguri di pronta guarigione.

Stefania Titone