Melissa Satta: le dure parole di Mihajlovic

melissa-satta-boatengSinisa Mihajlovic, braccato da Valerio Staffeli, che gli ha prontamente consegnato il Tapiro D’Oro, durante una delle messe in onda del tg satirico Striscia La Notizia, si è lasciato andare a dichiarazioni poco gradevoli nei confronti Melissa Satta, speaker di Tiki Taka. L’ex velina aveva dichiarato: “Si può parlare solo quando le situazioni le vivi da dentro, ma credo che con Brocchi lo spogliatoio e tutto l’ambiente rossonero ritroverà la tranquillità. Al Milan non vi era affatto” . Melissa Satta, però, aveva comunque fatto i suoi ringraziamenti a Mihajlovic che, a quanto pare, non sono bastati:  “In qualunque modo è andata questa avventura al Milan grazie mister Sinisa Mihajlovic e ora in bocca al lupo misterbrocchi ForzaMilan”.

Arriva allora la reazione di Mihajlovic che, a Striscia La Notizia, dichiara: “Il mio allontanamento? Non devi chiedere a me, non sono la persona adatta, dovresti chiedere al presidente. Vorrei ringraziare tutti i tifosi del Milan che sono sempre stati carini, significa che hanno apprezzato il Mihajlovic uomo. Io non sono razzista, ma penso che le donne non dovrebbero parlare di calcio perché non sono adatte”.

Melissa Satta, ad oggi, ha deciso di non rispondere alle accuse dell’ex allenatore del Milan, ma la sua reazione, di sicuro, non tarderà ad arrivare. Non credete anche voi?

Stefania Titone