Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il messaggio che commuove il web

andrea cerioliAncora una volta al centro dell’attenzione del gossip ritroviamo l’affascinante e sempre più seguito Andrea Cerioli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell’ex tronista e del suo rapporto con Valentina Rapisarda, specialmente adesso che la crisi sembra essere stata finalmente superata e i due sono tornati insieme.

Oggi però non è stata la relazione con la Rapisarda ad attirare l’attenzione dei fan, bensì un messaggio piuttosto commovente postato da Andrea Cerioli.

L’ex tronista ha sempre puntualizzato di aver avuto in passato un ottimo rapporto con la madre, la quale è deceduta tempo fa, così dopo il tatuaggio dedicatole Andrea rivolge ancora una volta il suo pensiero nei confronti della madre.

Una sofferenza che continua nel tempo, la si evince palesemente dalle parole postate da Andrea“È difficile si… Non riesco a farmene una ragione di tutta questa realtà. Non mi sembra ancora vero che tu non ci sia più. MI MANCHI… Mi manchi da morire.”

Per fortuna Andrea può trovare conforto in Valentina Rapisarda ora che la loro storia sembra essere tornata serena e priva di complicazioni.

Sara Fonte