Uomini e Donne, Andrea Damante: la dedica di Laura dopo il bacio

andrea_damante_giulia_de_lellisIl Trono Classico di Uomini e Donne diventa sempre più interessante grazie ai continui colpi di scena tra i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dall’ultima registrazione del Trono Classico abbiamo visto Andrea e Laura sempre più intimi, al punto da scambiarsi un tenero bacio, che al contrario di quello con Giulia De Lellis non è stato affatto sminuito da Andrea Damante.

Laura ha sempre affermato di essere consapevole del fatto che il suo percorso con Andrea non sarà semplice, soprattutto a causa del forte interesse che il tronista manifesta già nei confronti di Giulia. Proprio per questo nelle precedenti puntate aveva affermato che sarebbe tornata a casa se si fosse accorta di una mancanza di interesse nei suoi confronti.

Ad oggi qualcosa però sembra essere cambiata, Laura Frenna ha infatti postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram“E’impossibile disse l’orgoglio, è rischioso disse l’esperienza, è inutile tagliò la ragione. Provaci sussurrò il cuore”.

La bellissima corteggiatrice sembra essere determinata a lottare contro tutte le altre corteggiatrici, per poter conquistare il cuore di Andrea Damante. Ci riuscirà?!

Intanto Andrea continua il suo trono, non lasciando intendere ancora con facilità quale sia ad oggi la sua preferita tra le ragazze in studio.

Sara Fonte