Elettra Lamborghini, confessioni HOT: “Provoco, ma non mi concedo!”

Elettra-Lamborghini-Foto-Instagram-17La giovane rampolla di Italia Elettra Lamborghini, conosciuta per le sue curve mozzafiato e la sua frizzante bellezza, rilascia delle importanti dichiarazioni al giornale Libero Quotidiano.

Dopo aver rifiutato l’invito di diventare una naufraga dell’Isola dei famosi ed una concorrente del Grande Fratello, a breve Elettra sarà la protagonista di un reality, in onda su MTV. A Libero Quotidiano, la Lamborghini confessa: “La maggior parte degli uomini ha paura, perché sono molto sicura di me. Li spavento. Sembro esuberante, nelle foto sul web sono esplosiva, ma sto al mio posto. Insomma, con quel ragazzo con cui ho iniziato un flirt, non capivo le sue intenzioni e allora mi sono stufata”.

Elettra Lamborghini ha poi continuato le sue confessioni, dicendo: “Un uomo mi deve fare ridere e volere bene veramente. Sono molto difficile. Lo scorso anno mi sono innamorata di una persona completamente incompatibile con me. Aveva mille difetti, ma ero innamorata. Non sono una di quelle che si fidanza perché si sente sola, come fanno tante mie amiche. Mi fidanzo se so che potrò dire ti amo”.

La Lamborghini conclude dicendo: “Sono una provocatrice. In Spagna si dice microonda, che sarebbe figa di legno. Una caliente ma che non conclude. Che la fa annusare ma non la dà…(…) Se uno mi piace la do anche. Ma io ci tengo. Se mi piace tanto una persona, aspetto che sia lui a fare l’uomo. Nel 2016 le donne sono scatenate ma mi batto per il contrario: va tenuta stretta. Gli uomini facevano a gara per venire con me, ma io nulla”.