Lory Del Santo, 57 anni, da un po’ di tempo coltiva la sua storia d’amore con Devin, 23 anni. Il giovane ha la stessa età del figlio della Del Santo, ma questo non sembra per nulla scoraggiare la donna che, ancor più, si dichiara molto innamorata.
In una intervista a Diva e Donna, Lory Del Santo avrebbe dichiarato: “Se camminiamo tutti e tre, tanti non distinguono chi sia l’uno e chi l’altro…Questa somiglianza non mi disturba, anzi la cosa mi eccita mentalmente: mi piace sentirmi giovane tra i giovani. La felicità di coppia sembra sempre più irraggiungibile e invece io con Marco l’ho trovata, nelle cose semplici, nel quotidiano. E’ la precarietà che ci dà brio”.
La Del Santo ha dichiarato dunque di non pensarci nemmeno al matrimonio e di non essere pronta a fare un passo così grande. Lory Del Santo ama vivere alla giornata con il suo toy boy che, letteralmente, potrebbe esserle figlio.
Non è la prima volta che la Del Santo decide di parlare del suo rapporto speciale con il suo toy boy. Anche a Pomeriggio Cinque, infatti, l’attrice si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardavano quanto grande fosse il suo amore per il nuovo fidanzato.
Stefania Titone