Tara Gabrieletto sbotta: schizza la denuncia!

tara-gabrieletto-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip è la bellissima Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e futura moglie dell’ex tronista Cristian Gallella.

Nell’ultimo periodo Tara è stata spesso al centro dell’attenzione prima per la crisi sentimentale con il compagno, poi per gli intrighi che l’hanno vista protagonista della storia tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Come se questo non bastasse, negli ultimi giorni è trapelato sul web un nuovo scoop riguardante un possibile tradimento di Cristian Gallella e, seppur la notizia sia stata più volte smentita, sul web se ne parla ancora.

Notizia che a quanto pare la Gabrieletto non ha digerito affatto, al punto da prendere seri provvedimenti nei confronti di coloro che hanno diffuso il pettegolezzo.

Proprio nelle ultime ore, Tara ha mostrato su Facebook e su Instagram i documenti inerenti ad una denuncia, aggiungendo il seguente messaggio: “Visto che in molti mettono, ancora, in dubbio la veridicità delle parole e delle azioni di Tara, ecco la prova concreta e tangibile che nessuno sta giocando. Per ovvie ragioni sono oscurati i dati della persona interessata, speriamo capiate e non abbiate da obiettare anche su questo. Non parole ma fatti! Questa sarà solo la prima di una lunga serie. Magari adesso prima di scrivere cattiverie ed infangare, la gente ci penserà 2 volte“.

Sara Fonte