Uomini e Donne, Aldo e Alessia: niente foto durante l’orario di lavoro!

alessia_cammarota_aldo_palmeriTorna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali hanno ricevuto nell’ultimo periodo molte critiche per aver negato ai fan di scattare foto in loro compagnia durante l’orario lavorativo.

Il tempo libero di Alessia si riduce quasi a zero tra il lavoro e il ruolo di mamma, così spiega la loro decisione tramite un post sulla sua pagina ufficiale Facebook“Io e mio marito, insieme, abbiamo fatto una scelta: quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania. Questa scelta ha portato, chiaramente, rinunce e sacrifici. Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additano come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi” … lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua dicendo: “Secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta?”.

La splendida moglie di Aldo conclude il messaggio dicendo: “Siete a conoscenza, ora, di tante cose. Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni”.

Sara Fonte