Uomini e Donne, Manuel Vallicella rompe il silenzio: il messaggio dopo la scelta

ludovica_valli_manuelSolo pochi giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi si canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La nuova registrazione ci ha finalmente svelato la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, la quale non poteva che essere Fabio Ferrara e nonostante erano in molti a dubitare il corteggiatore ha risposto di SI.

Il percorso tra Ludovica e Fabio è stato alquanto battagliato, ma la tronista sin da subito aveva dimostrato un particolare interesse nei suoi confronti, al punto da sceglierlo nonostante i continui battibecchi.

Subito dopo la scelta di Ludovica, Manuel Vallicella seppur un po’ deluso ha affermato:  “Mi sarei meravigliato del contrario”.

I fan negli ultimi giorni si sono chiesti che fine avesse fatto Manuel e se durante l’ultima puntata del suo percorso a Uomini e Donne gli era stato proposto il trono.

Così dopo giorni di silenzio, il corteggiatore ha finalmente postato un messaggio sul suo profilo Instagram dicendo: “Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza.”

Sara Fonte