Francesco Renga, dopo l’addio ad Ambra: ecco cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Ambra-Angiolini-e-Francesco-RengaRisale al Novembre 2015 la separazione che ha visto protagonisti Francesco Renga ed Ambra Angiolini. I due, dopo diverbi vari, hanno deciso di allontanarsi, riprendendo i mano le rispettive vite. Ma come è rimasto il loro rapporto? Tra i due continua ad esserci una intesa molto forte, grazie al rispetto che l’uno prova nei confronti dell’altra.

Per la prima volta, dopo tutto questo tempo, Francesco Renga decide di raccontarsi a Vanity Fair e racconta del dopo-separazione, dicendo: “Ogni storia d’amore, soprattutto quelle più importanti, sono frutto di un grande lavoro, di fatica, compromesso, e credo che l’amore maturo debba essere questo. Soprattutto quando hai in gioco responsabilità gigantesche come quelle dei figli. Per me e per Ambra questo è un momento molto bello, sereno, positivo. Questa serenità ce l’hanno data i nostri bellissimi bambini che con la loro maturità, e con la loro lucidità, ci hanno restituito tanta bellezza. Per i genitori quello che conta è dare l’esempio, ho imparato fin da subito che i bambini ti guardano, e capiscono molto di più di quello che tu credi, e soprattutto ti prendono a modello. Le cose che i miei figli hanno imparato, nel bene e nel male, sono state frutto dell’esempio che gli abbiamo dato”

Renga ha poi proseguito spiegando che tra di loro i compiti sono equamente divisi nell’educazione e la crescita dei bambini. Insomma, un rapporto ammirevole!

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!