Isola dei Famosi, Marco e Jonas amici? L’ex di Carta smentisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:21

marco-carta-valentina-tarsitano-jonas-berami-300x194L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi continua ad attirare notevolmente l’attenzione dei fan, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Si torna a parlare ancora una volta di Jonas Berami e Marco Carta e della loro presunta amicizia, Dagospia aveva infatti più volte affermato che i due sull’isola sembrano davvero amici, ma a quanto pare non è del tutto vero.

La smentita arriva proprio dall’ex fidanzata di Marco CartaValentina Tarsitano, la quale al settimanale Di Più,  ha affermato: “Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico“.

La nota ballerina ha continuato dicendo: “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.

Valentina ha concluso la sua intervista dicendo: “C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!