Uomini e Donne, Claudia Pintilei: determinata a fare breccia nel cuore di Andrea!

andrea-damante--300x194Il Trono Classico di Uomini e Donne diventa sempre più interessante grazie ai continui colpi di scena tra i protagonisti del talk show, condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Dall’ultima registrazione del Trono Classico abbiamo visto Andrea e Laura sempre più intimi, al punto da scambiarsi un tenero bacio, che al contrario di quello con Giulia De Lellis non è stato affatto sminuito da Andrea Damante.

Naturalmente Claudia Pintilei si è mostrata alquanto infastidita per i baci di Andrea con le sue avversarie, tanto da far pensare ai fan ad una sua imminente autoeliminazione.

A quanto pare però Claudia non ha alcuna intenzione di abbandonare il talk show, al contrario sembra essere determinata a continuare il suo percorso con Andrea Damante per cercare di fare breccia nel suo cuore.

La corteggiatrice aggiorna molto spesso i suoi profili social, nelle ultime ore ha infatti postato un messaggio che sembra confermare la sua permanenza a Uomini e Donne.

Sono queste le parole postate da Claudia sul suo profilo Instagram“Io ti penso sempre anche quando non sei con me. Il tempo che ci stiamo dedicando è prezioso. Sono il tipo di persona che combatte fino alla fine ed io combatterò! La gente parla e parlerà sempre, ma tu falla tacere praticando l’allegria”.

Vedremo presto un bacio anche tra Andrea e Claudia?!

Sara Fonte